Appartamento recentemente ristrutturato, situato nel centro storico dell' antico borgo medievale di Montepulciano. Piano primo
Appartamento recentemente ristrutturato con due camere da letto, situato nel cuore di Montepulciano con viste mozzafiato.
Arredato in stile moderno, l'appartamento è dotato di due camere da letto.
Si accede all'appartamento tramite una rampa di scale condivisa con un' altra abitazione, che porta alla porta di entrata dell'appartamento. L'entrata della casa, che si trova al primo piano, conduce in un ampio soggiorno a pianta aperta, dotato di tavolo e sedie di design moderno, un comodissimo divano ad angolo e un mobile con un grande televisore a schermo piatto.
Sulla parete opposta si trova una cucina molto funzionale, dotata di tutti gli elettrodomestici principali come forno, lavastoviglie, lavatrice e frigorifero con congelatore.
In questa stanza si trova una grande porta-finestra che conduce in un balcone dove si possono mettere due sedie per godersi lo spettacolare panorama con un caffè o con un bicchiere di vino.
Dal terrazzo e dalla finestra di questa stanza ci si trova davanti ad una vista mozzafiato delle verdi colline toscane che si perdono all'orizzonte, terreni coltivati , vigne, boschi, laghi e il bellissimo borgo medievale di Montefollonico.
Svegliarsi e vedere questo incredibile panorama è senza dubbio un'esperienza unica, che rimarrà nei vostri ricordi per sempre.
Sullo stesso piano della cucina c'è un bagno con lavandino, doccia idromassaggio, bidet e WC.
Lungo il corridoio, adiacente al bagno c'è uno studio con un divano letto e una scrivania con un computer touch screen di ultima generazione e WIFI per coloro che vorranno sentirsi vicini a amici o familiari o portarsi il proprio lavoro in vacanza. Lo studio su richiesta si può trasformare in una cameretta per una persona.
In fondo al corridoio si trova una camera molto accogliente e spaziosa con un letto matrimoniale con materasso ortopedico, un grande armadio, un cassettone e comodini sui due lati del letto.
Uscendo dalla camera si trova una scala sulla sinistra che conduce al piano superiore dove si ha un sottotetto molto grazioso con un letto matrimoniale con materasso ortopedico, cassettone, due guardaroba, e due comodini sui due lati del letto.
Da questa stanza si ha una vista molto particolare sul famoso tempio di San Biagio, chiesa di importanza unica e riportata in tutti i libri di storia dell'arte.
Questa camera è dotata di un bagno con lavandino, doccia, bidet e WC.
A 300 - 600 metri dall'alloggio gli ospiti possono usufruire di parcheggi liberi o a pagamento, che restano tuttavia al di fuori della nostra competenza. La posizione centrale dell'appartamento consente agli ospiti di godere a pieno della vita poliziana tra ristoranti locali, bar e negozi.